Home Marche Seat Seat Tarraco: già sfuggite 2 foto del SUV 7 posti

Seat Tarraco: già sfuggite 2 foto del SUV 7 posti

Quella che potrebbe essere un'alternativa alla Škoda Kodiaq arriverà sul mercato a fine 2018.

253
0
0
(0)

Solamente un paio di giorni dopo che il suo nome è stato ufficialmente confermato, il Seat Tarraco, il terzo SUV del Costruttore spagnolo dopo Ateca e Arona, è stato già “pizzicato” su internet dove sono state pubblicate due foto sulla pagina Facebook chiamata MQB-Coding.

Le due foto, seppur non ancora confermate da Seat, sembrano ricalcare bene quella pubblicata dal Costruttore spagnolo martedì scorso.

IL NOME — Il nome Tarraco è stato individuato in seguito ad una votazione pubblica: è la prima volta per Seat che viene allestita una votazione per decidere il nome di un suo modello. Tarraco è il nome di un antico insediamento romano della Penisola Iberica oggi conosciuto come Tarragona.

Il SUV Seat Tarraco è di grandi dimensioni e sarà disponibile con configurazione fino a 7 posti. Il lancio è atteso per la fine di quest’anno.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloItaldesign Zerouno convertibile: 2 Foto prima di Ginevra
Prossimo articoloHalo F1 2018: Visibilità | Materiale | Cos’è | Mercedes | Red Bull
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments