Home Volkswagen Polo GTI Polo GTI 2021: Cavalli

Polo GTI 2021: Cavalli

La prima Polo GTI debuttò nel 1998 come erede della leggendaria Polo GT G40.

58
0
0
(0)

La nuova Volkswagen Polo GTI 2021 è la sportiva compatta, versione di punta del modello Polo. Non ne conosciamo ancora il prezzo ma l’ammontare dei cavalli sì: essi sono ben 207! La variante sportiva della sesta generazione della Polo presenta gli elementi caratteristici GTI. Mi riferisco allle linee rosse sulla calandra, alla struttura a nido d’ape della presa d’aria e ai sedili sportivi top di gamma con la caratteristica fantasia a quadretti Clark sulle fasce centrali. Nuovi sono anche i paraurti specifici.

Esteticamente, la sportiva monta di serie i nuovi fari a LED Matrix IQ.LIGHT e non manca nemmeno l’elemento trasversale illuminato nella calandra che integra le luci diurne. Al posteriore esordiscono i gruppi ottici posteriori a LED con le frecce “dinamiche”.

L’abitacolo accoglie di serie il Digital Cockpit Pro con display da 10,25” e il sistema di infotainment Ready2Discover. La sportiva monta naturalmente i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida e di connettività con varie funzionalità digitali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Austria 2021, Gara: Max mostruoso si mangia ancora la Mercedes
Prossimo articoloFurti Auto Italia: le Regioni rosse, Auto più rubate, 7 Consigli su come difendersi
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.