0
(0)

Finalmente possiamo dare un’occhiata a un primo disegno della nuova Volkswagen Polo GTI 2021 la cui nuova versione è ancora più dinamica e sportiva. L’anteprima mondiale è prevista per la fine di giugno 2021. La futura Polo GTI disporrà della trazione anteriore, come sempre, e di un telaio dinamico dalla taratura sportiva.

Il disegno svela un paraurti frontale provvisto di un’ampia presa d’aria con griglia a nido d’ape esagonale. La nuova firma luminosa prevede anche in questo caso, la sottile striscia che raccorda i due fari.

La Polo GTI aggiornata riceverà inoltre diversi sistemi di assistenza alla guida VW tra cui il Travel Assist e le funzionalità di guida semi-autonoma di livello 2. Queste funzionalità potrebbero essere di serie, considerando che la GTI rappresenta il top di gamma della famiglia Polo. Ci sarà anche il MIB3, il sistema di infotainment touchscreen preso a prestito dalla nuova Golf.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSUV Subaru Solterra arriverà nel 2022
Prossimo articoloToyota GR Supra Jarama Racetrack Limited Edition: Prezzo e CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments