Home Volkswagen Polo GTI Nuova Volkswagen Polo GTI 2021 è in arrivo

Nuova Volkswagen Polo GTI 2021 è in arrivo

L'anteprima prevista è calendarizzata per la fine di giugno 2021. Intanto il raduno GTI al Lago Wörthersee salta anche quest'anno. Questa festa popolare della cittadina di Reifnitz/Maria Wörth ha visto la prima edizione svolgersi nel 1982.

130
0
0
(0)

Finalmente possiamo dare un’occhiata a un primo disegno della nuova Volkswagen Polo GTI 2021 la cui nuova versione è ancora più dinamica e sportiva. L’anteprima mondiale è prevista per la fine di giugno 2021. La futura Polo GTI disporrà della trazione anteriore, come sempre, e di un telaio dinamico dalla taratura sportiva.

Il disegno svela un paraurti frontale provvisto di un’ampia presa d’aria con griglia a nido d’ape esagonale. La nuova firma luminosa prevede anche in questo caso, la sottile striscia che raccorda i due fari.

La Polo GTI aggiornata riceverà inoltre diversi sistemi di assistenza alla guida VW tra cui il Travel Assist e le funzionalità di guida semi-autonoma di livello 2. Queste funzionalità potrebbero essere di serie, considerando che la GTI rappresenta il top di gamma della famiglia Polo. Ci sarà anche il MIB3, il sistema di infotainment touchscreen preso a prestito dalla nuova Golf.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here