Home Lamborghini Aventador Paulo Dybala e la sua nuova Aventador S Roadster

Paulo Dybala e la sua nuova Aventador S Roadster

Il talentuoso (ma spesso acciaccato) giocatore argentino ha totalizzato 251 presenze con la Juve e di recente ha marcato il 100° goal con i Bianconeri.

54
0
0
(0)

Lamborghini ha consegnato al calciatore della Juventus, Paulo Dybala, la sua nuova Aventador S Roadster. Sotto il cofano della sportiva si trova il V12 aspirato da 740 CV. Scatta da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e può raggiungere i 350 km/h. La tinta carrozzeria è New Giallo Orion mentre gli interni sono in Nero Ade con cuciture Giallo Ade.

Dybala ha commentato così: “Con la Aventador è stato amore a prima vista. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla; sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere. Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: McLaren esibirà spettacolare livrea Gulf al GP Monaco
Prossimo articoloAlfa Romeo Giulia Carabinieri 2021 – 200 CV
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments