60% IBRIDE — Volano le consegne della Panamera ibrida in tutta Europa: ammontano al 60% le consegne del modello ibrido, considerando tutta la gamma. Le nuove versioni ibride sono state immesse sul mercato a partire dallo scorso giugno e in alcuni Paesi, la percentuale riportata sopra è addirittura più alta.

BENE ANCHE SCANDINAVI — È il caso, ad esempio, della Francia [70%], dell’Austria [oltre l’80%], del Belgio [oltre il 90%]. Anche i Paesi scandinavi non scherzano affatto e dimostrano una notevole affinità con l’elettromobilità. In Norvegia, il 90% dei clienti ordina una Panamera ibrida. DI poco sotto il dato finlandese: 85%.

50 KM DI AUTONOMIA IN ELETTRICA — In modalità puramente elettrica, la Porsche Panamera ibrida può arrivare a percorrere fino a 50 km. Il modello al vertice della gamma, la Panamera Turbo S E-Hybrid, rappresenta la perfetta combinazione tra prestazioni notevoli e massima efficienza grazie al suo motore 4.0 L V8 erogante 550 CV e al motore elettrico da 136 CV.

La potenza di sistema è di 680 CV. Il prezzo per l’Italia di questo modello in particolare parte da 191.676,01 Euro, IVA inclusa.

Lascia un commento