Home Porsche Cayenne Nuova Porsche Cayenne 2023: debutto 18 aprile

Nuova Porsche Cayenne 2023: debutto 18 aprile

133
0
Foto Porsche AG
4
(2)

Il prossimo 18 aprile 2023, Porsche svelerà la nuova Porsche Cayenne in occasione dello Shanghai Auto Show. Il SUV di lusso otterrà un corposo aggiornamento digitale nonché un nuovo sistema del telaio e, nel complesso, caratteristiche tecnologiche innovative. Per chi volesse seguire la diretta, potrà farlo collegandosi alla seguente pagina: newstv.porsche.com a partire dalle ore 4:20 a.m. CEST.

4° MODELLO ELETTRIFICATO — Dopo la Taycan (dal 2019), la Macan (2024) e la 718 (a metà del decennio), la Cayenne diventerà la quarta linea di modello a montare un propulsore completamente elettrico. La produzione avviene nello stabilimento di Bratislava che dal 2017, con la terza generazione, è completa mentre prima il corpo vettura verniciato veniva spedito a Lipsia.

PORSCHE DRIVER EXPERIENCE — Con questa nuova Cayenne debutta il nuovo concetto di schermi e comandi, conosciuto con il nome di Porsche Driver Experience. Esso è sinonimo di schermi completamente digitali, versatile personalizzazione e funzionamento intuitivo. L’abitacolo completamente nuovo si focalizza maggiormente sul guidatore anche grazie a nuovi elementi interattivi capaci di coinvolgere anche il passeggero. Il quadro strumenti è ora uno schermo completamente digitale e curvo da 12,6 pollici. Infine, faccio notare che il contagiri, la navigazione, il Night Vision Assist o il sistema di assistenza alla guida in 3D potranno essere selezionati in primo piano.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 2

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.