3.600 VEICOLI RECUPERATI – La partnership tra LoJack Italia e ALD Automotive continua a produrre frutti sostanziosi: sono ben 3.600 i veicoli rubati che sono stati recuperati. L’odiosissimo fenomeno del furto d’auto continua a essere in Italia una piaga dolorosa che non dà tregua. Il 2018 ha infatti visto un aumento dei furti d’auto del 5,2% rispetto all’anno precedente con 105.239 sottrazioni.

COME FUNZIONA – La collaborazione tra le due aziende si basa su alcuni punti di forza esclusivi che riporto immediatamente. La tecnologia in radio-frequenza, non schermabile, rileva i veicoli nei luoghi in cui altri sistemi sono meno efficaci (container, sotterranei e garage). La collaborazione con le Forze dell’Ordine sui cui mezzi sono installate speciali unità utili al recupero del veicolo rubato. La centrale operativa che allerta il cliente in caso di furto, tenendolo sempre aggiornato circa l’evoluzione della ricerca. Il team sicurezza LoJack che supporta continuamente le Forze dell’Ordine nell’attività di localizzazione e recupero del veicolo.

VANTAGGI – Una soluzione interessante può riguardare i privati che vogliano acquistare le vetture ex noleggio ALD. Con la soluzione ALD Select, potranno riattivare la Protezione LoJack a condizioni molto vantaggiose (senza costi iniziali di installazione), accedendo ai numerosi benefici messi in atto da ALD. Da tenere in considerazione che i veicoli certificati ALD Select sono più “giovani” e con meno km all’attivo in ottimo stato di carrozzeria e meccanica grazie agli oltre 100 controlli qualità, come ricordato dalla stessa azienda.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments