ULTIMATE – È previsto a breve l’ingresso sul mercato di un nuovo set di costruzioni Lego Technic Lamborghini. O meglio, per essere preciso, si tratta del terzo capitolo della serie Ultimate LEGO Technic. Dunque, si tratterà del primo esemplare di supersportiva Lamborghini costruita con Lego Technic.

COSA SAPPIAMO – Ben poco ma in ogni caso i dettagli verranno divulgati a breve. Al momento, sappiamo che il nuovo set è in scala 1:18 e che rappresenta il terzo set della serie Ultimate LEGO Technic. Il modello Lego Lamborghini si troverà nei LEGO Brand Retail Store e sul sito LEGO a partire dal 1° giugno 2020. Successivamente, dal 1° agosto 2020 la disponibilità sarà assicurata anche nel resto dei punti vendita.

DICHIARAZIONI – Riporto infine, le dichiarazioni ufficiali della Lego e di Lamborghini.  “Con le sue costruzioni meravigliosamente semplici o estremamente complesse, The LEGO Group ha appassionato intere generazioni. Nell’era digitale, in cui l’intrattenimento passa sempre più spesso da uno schermo, la nostra collaborazione consente di vivere un’esperienza autentica grazie alla riproduzione, fin nei minimi dettagli, di una supersportiva Lamborghini creando un modello eccezionale, proprio come il suo omologo reale,” ha commentato Katia Bassi, Chief Marketing Automobili Lamborghini. “Dopo il successo delle precedenti creazioni Ultimate, era fondamentale per noi individuare un nuovo partner che ci offrisse una vettura leggendaria, un design inconfondibile e un utilizzo della tecnologia all’avanguardia,” ha aggiunto Niels Henrik Horsted, Marketing Director LEGO Technic.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments