Lego e Lamborghini hanno presentato la Lamborghini Sián FKP 37 di Lego Technic, modellino veramente sontuoso in scala 1:8 composto da 3.696 pezzi. Naturalmente questo modellino ospita gli elementi futuristici che caratterizzano la Sián originale. Mi riferisco al motore V12, allo spoiler posteriore mobile, alle sospensioni e al sistema sterzante comandato dal volante.

Inoltre, l’apertura delle portiere ad apertura verticale consente di ammirare l’abitacolo, provvisto del cambio sequenziale a 8 rapporti funzionante e controllato da una leva mobile. Anche i colori della vera Sián sono stati riprodotti nel modellino Lego. Mi riferisco al verde acido della carrozzeria e alla doratura dei cerchi.

Il modellino misura oltre 13 cm di altezza, ben 60 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza. Aprendo il cofano anteriore, si troverà il borsone in scala firmato Lamborghini e un numero di serie esclusivo per usufruire di contenuti speciali.

Questo set di costruzioni è acquistabile dallo scorso primo giugno negli store Lego o sul sito ufficiale online (LEGO.com/Technic-Lamborghini-Sian) ad un prezzo di 379,99 €.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments