0
(0)

Il GLE 63 AMG (nome ufficiale Mercedes-AMG GLE 63 4MATIC+ Coupé) è l’elegante SUV coupé sportivo, elegante e prestazionale di Mercedes-AMG. Sotto il cofano si trova il poderoso motore V8 biturbo dotato di un alternatore-starter EQ Boost integrato per entrambi i livelli di potenza (420 kW/571 CV e 450 kW/612 CV). L’EQ Boost comprende un motore elettrico con funzioni di motorino di avviamento e di alternatore.

Questo motore elettrico sviluppa 16 kW (22 CV) di potenza e 250 Nm di coppia. L’EQ Boost alimenta anche la rete di bordo a 48 volt e vanta anche funzioni ibride tra cui l’effetto boost, il recupero dell’energia, lo spostamento del punto di carico e la riaccensione pressoché impercettibile del motore con la funzione start/stop.

Vi ricordo inoltre che il V8 dispone anche del sistema di esclusione dei cilindri nel settore di carico parziale. La GLE Coupé 63 S AMG 4MATIC+ Mild hybrid ha un prezzo di listino per l’Italia che parte da 166.902,45 € (IVA e messa su strada incluse).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes GLA: Prezzo 180, 200, 200 d tutti gli allestimenti del SUV
Prossimo articoloAudi RSQ8-R ABT 2021 – 740 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments