0
(0)

Citroën E-MEHARI 2018 è una cabriolet 4 posti 100% elettrica, dotata di carrozzeria colorata e rinnovata nell’aspetto degli interni e negli equipaggiamenti.

Il prezzo della E-MEHARI varia dai 27.300 Euro richiesti per la versione con Soft Top per arrivare ai 28.200 Euro della versione con Hard Top senza dimenticare la Styled by Courrèges il cui prezzo parte da 31.700 Euro chiavi in mano.

Cliccando qui, potrete consultare e/o scaricare il listino completo della E-MEHARI 2018.

La pittoresca Citroën E-MEHARI 2018  è disponibile sia in versione Soft Top sia in versione Hard Top che migliora l’isolamento termico ed acustico. Quattro sono i colori della carrozzeria: “Into the blue”, “My funny Clementine”, “Say Yellow” ed il nuovissimo “Stellar white”.

La personalizzazione contempla anche due colori disponibili a scelta per il Soft Top e due rivestimenti diversi per i sedili.

La Citroën E-MEHARI 2018 ha un’altezza da terra maggiorata, utilizza una catena di trazione 100% elettrica evoluta, può raggiungere una velocità massima di 110 km/h. La coppia è aumentata del 20% mentre l’autonomia dichiarata nel ciclo misto è di 195 km.

La piccola vettura si ricarica completamente in 10 ore e mezzo a 16A collegandola agli impianti di ricarica specifici compatibili (prese domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 16 ore e mezzo utilizzando prese domestiche a 10A.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments