0
(0)

La nuova Citroën C5 X sfodera una carrozzeria che mescola l’eleganza di una berlina, la praticità di una Station wagon e la protezione e robustezza di un SUV. I prezzi partono da 33.250 € per il benzina da 130 CV e da 45.250 € per quella ibrida. Sono disponibili fino a 6 tinte carrozzeria, metallizzate o perlate. Queste tinte sono abbinabili al tetto a contrasto in tinta Nero Black. Due sono i tipi di cerchio, entrambi da 19 pollici.

C5 X propone fino a 4 diversi ambienti: Urban Grey, Metropolitan Grey, Hype Black e Hype Adamantium. La vettura accoglie le più recenti tecnologie di sicurezza, di guida autonoma di secondo livello e quelle facenti parte del programma Citroën Advanced Comfort (sedili, sospensioni, etc).

Tre sono i motori, due benzina e un ibrido plug-in tutti abbinati al cambio automatico. I primi consistono nel PureTech 130 S&S EAT8 e nel PureTech 180 S&S EAT8. L’ibrido Hybrid 225 Ë-EAT8 si avvale del motore benzina PureTech 180 S&S, abbinato al motore elettrico da 81,2 KW, al cambio automatico elettrificato ë-EAT8 e alla batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh. Già ordinabile in Italia, giungerà nelle concessionarie a inizio 2022.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE – 843 CV
Prossimo articoloAlfa Romeo Giulia GTA: 500 esemplari tutti già venduti
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments