0
(0)

La Mercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE è la prima ibrida Performance di Mercedes-AMG. Parto subito dal cofano motore molto ribassato nella parte anteriore e dalla “corposa” coda fastback. Questa sportiva coupé a 4 porte sfodera anche una grembialatura anteriore ispirata alla due porte AMG GT. Molto ampia è la gamma di vernici ed equipaggiamenti.

Per personalizzare ancora di più la carrozzeria sono disponibili vari pacchetti come quello nuovo Night AMG II o la combinazione del pacchetto Night e pacchetto carbonio. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 20 e 21 pollici mentre l’ibrida Performance è disponibile anche nell’esclusiva versione «Edition». L’equipaggiamento di serie include: l’assetto RIDE CONTROL+ AMG con nuovo sistema di sospensioni, freni ceramici, il sistema multimediale MBUX, volante Performance AMG e quattro possibilità di scelta per gli interni.

Il V8 biturbo da 4,0 litri lavora insieme al motore elettrico sincrono. Questo sistema ibrido si appoggia anche alla batteria High Performance e alla trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG con ripartizione della coppia variabile. La potenza complessiva ammonta a 620 kW (843 CV) mentre la coppia supera i 1.400 Nm.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren Milano inaugura il secondo showroom
Prossimo articoloCitroën C5 X Prezzo 2021 nuova
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments