Home Citroën C3 Citroën C3 Elle Prezzo

Citroën C3 Elle Prezzo

È stata presentata lo scorso 18 maggio e si basa sulla versione Shine.

12
0
Copyright Maison Vignaux @ Continental per Productions - Citroën
0
(0)

È ora ordinabile in Italia la Citroën C3 Elle: si tratta di una city-car contraddistinta da uno stile elegante e contemporaneo. Si tratta di un prodotto che si rivolge maggiormente a un pubblico femminile. La carrozzeria bicolore di serie prevede 2 colori a scelta per il tetto, Onyx Black o Opal White. Queste due tinte richiamano i colori del logo ELLE. Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand sono i 5 colori per la carrozzeria che dispone di serie dell’esclusivo Pack Color Blue Silver Mat. La motorizzazione è il benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e la versione PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6.

Interni e prezzo — Nell’abitacolo troviamo rivestimenti in tessuto Light Prussian Grey e Alcantara. Sulla plancia compare un sottile profilo blu metallizzato che richiama la decorazione della parte alta degli schienali. La dotazione di serie include: quattro alzacristalli elettrici; cerchi in lega 17” VECTOR; vetri posteriori oscurati; Citroën Connect NAV DAB con Touchscreen 7”; volante in pelle con decoro cromato e comandi radio; ruota di scorta da 15”. Tra gli optional a disposizione segnalo: telecamera di retromarcia; Keyless Access & Start; Active Safety Brake; sedili riscaldati. Il prezzo di listino della versione Elle parte da 22.750 € con riferimento al modello PureTech 110 S&S. La vettura dotata del cambio EAT6 costa invece 24.250 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 2023: Williams conferma Alex Albon
Prossimo articoloJaguar F-PACE SVR Edition 1988: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments