Home Jaguar F-PACE SVR Jaguar F-PACE SVR Edition 1988: Prezzo

Jaguar F-PACE SVR Edition 1988: Prezzo

Venti sono le unità destinate all'Italia.

45
0
0
(0)

La Jaguar F-PACE SVR Edition 1988 è il primo modello costruito in edizione limitata del SUV Jaguar ispirato alle competizioni di Le Mans. Nello specifico, si fa riferimento al trionfo della Jaguar alla 24 ore di Le Mans. E così saranno solamente 394 gli esemplari da costruire, tanti quanti i giri portati a termine dalla Jaguar XJR-9 LM vincitrice alla 24 Ore di Le Mans nel 1988. Tra le caratteristiche specifiche mi piace evidenziare: la tinta carrozzeria Midnight Amethyst Gloss; i cerchi in lega forgiata Champagne Gold Satin da 22 pollici; elementi esterni ed interni Sunset Gold Satin; grafica personalizzata “One of 394” ideata dalla divisione SV Bespoke; un Jaguar Leaper e un lettering sul portellone posteriore in colore Sunset Gold Satin; un badge con la dicitura Edition 1988 inciso a laser e collocato sulle prese d’aria laterali. Il SUV include anche il Black Pack e la finitura Gloss Black estesa ai gusci degli specchietti retrovisori, alle pinze dei freni, ai coprimozzi delle ruote e alla lettera R sul badge SVR.

Interni e motore — L’abitacolo lussuoso accoglie, tra l’altro: finiture in fibra di carbonio a poro aperto; rivestimenti in pelle semi-anilina color Ebony; esclusivi inserti Sunset Gold Satin sul cruscotto, nelle razze del volante, sulle levette del cambio e nei sedili anteriori Performance. Questi ultimi sono provvisti del sistema di raffreddamento e riscaldamento. Il Jaguar Leaper e la corona del clacson sul volante presentano la finitura Satin Black. Le soglie d’ingresso retroilluminate presentano i nomi SV Bespoke ed Edition 1988. Sotto il cofano si trova il motore Jaguar 5.0 litri V8 sovralimentato da 550 CV. Il prezzo per l’Italia parte da 141.900 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloCitroën C3 Elle Prezzo
Prossimo articoloBentley Mulliner Batur: presentazione
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.