Home Jaguar F-PACE SVR Jaguar F-PACE SVR Edition 1988: Prezzo

Jaguar F-PACE SVR Edition 1988: Prezzo

Venti sono le unità destinate all'Italia.

29
0
0
(0)

La Jaguar F-PACE SVR Edition 1988 è il primo modello costruito in edizione limitata del SUV Jaguar ispirato alle competizioni di Le Mans. Nello specifico, si fa riferimento al trionfo della Jaguar alla 24 ore di Le Mans. E così saranno solamente 394 gli esemplari da costruire, tanti quanti i giri portati a termine dalla Jaguar XJR-9 LM vincitrice alla 24 Ore di Le Mans nel 1988. Tra le caratteristiche specifiche mi piace evidenziare: la tinta carrozzeria Midnight Amethyst Gloss; i cerchi in lega forgiata Champagne Gold Satin da 22 pollici; elementi esterni ed interni Sunset Gold Satin; grafica personalizzata “One of 394” ideata dalla divisione SV Bespoke; un Jaguar Leaper e un lettering sul portellone posteriore in colore Sunset Gold Satin; un badge con la dicitura Edition 1988 inciso a laser e collocato sulle prese d’aria laterali. Il SUV include anche il Black Pack e la finitura Gloss Black estesa ai gusci degli specchietti retrovisori, alle pinze dei freni, ai coprimozzi delle ruote e alla lettera R sul badge SVR.

Interni e motore — L’abitacolo lussuoso accoglie, tra l’altro: finiture in fibra di carbonio a poro aperto; rivestimenti in pelle semi-anilina color Ebony; esclusivi inserti Sunset Gold Satin sul cruscotto, nelle razze del volante, sulle levette del cambio e nei sedili anteriori Performance. Questi ultimi sono provvisti del sistema di raffreddamento e riscaldamento. Il Jaguar Leaper e la corona del clacson sul volante presentano la finitura Satin Black. Le soglie d’ingresso retroilluminate presentano i nomi SV Bespoke ed Edition 1988. Sotto il cofano si trova il motore Jaguar 5.0 litri V8 sovralimentato da 550 CV. Il prezzo per l’Italia parte da 141.900 euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloCitroën C3 Elle Prezzo
Prossimo articoloBentley Mulliner Batur: presentazione
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments