Home Manifestazioni Auto Zürich Auto Zürich 2017: foto esclusive (x77)

Auto Zürich 2017: foto esclusive (x77)

163
0
0
(0)

Auto Zürich è sicuramente il più importante salone dell’auto della Svizzera tedesca: vi si espongono auto nuove, e auto tuning, vari accessori tra cui impianti audio, cerchi in lega, sistemi di navigazione ed infointrattenimento.

Auto Zürich mette in contatto i venditori di auto con gli eventuali compratori e la selezione di nuove auto esposte è davvero notevole come ampiezza. In generale, anche il portafoglio dei potenziali clienti è superiore alla norma.

Ben 42 sono le anteprime assolute per la Svizzera. Mi riferisco, più nel dettaglio a sportive quali la Abarth 695 Rivale da 180 CV, la Aston Martin DB11 V8 Volante.

Inoltre, sono presenti la Audi TT RS Performance Parts, la Audi RS4 Avant e la nuova lussuosa A8, le Porsche Cayenne S e la stratosferica GT2 RS da 700 CV e molte altre.

Tra i SUV/crossover segnalo l’anteprima dei vari BMW X3, Seat Arona, VW T-Roc, Hyundai Kona, Kia Stonic, Ford Ecosport e Citroën C3 Aircross.

Fra le iniziative collaterali ricordo le gare su pista elettrica di auto (il vincitore avrà diritto di godere di un corso di guida invernale (x2 persone) con VW presso Ambri, la possibilità di iscriversi ad un corso di guida Porsche a tariffa scontata e di visionare lo spazio allestito dalla scuderia svizzera Sauber di Formula 1.

Si potrà persino assistere all’esplosione di un airbag!

L’edizione 2017 di Auto Zürich è in corso di svolgimento (2-5 novembre). Il prezzo intero del biglietto è di 19 CHF che si riduce poi a 10 CHF per gli studenti e a 0 CHF per i bambini fino a 6 anni.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.