0
(0)

ABT Sportsline ha messo a punto la pompatissima Audi RS7-R ABT, basata sulla RS 7 Sportback, apparsa sulla scena alla fine del 2019. Questa Limited Speciale Edition può contare solamente su 125 esemplari. L’incremento delle prestazioni è dato dalla ABT Power R che fa schizzare la potenza e la coppia dagli originali 600 CV e 800 Nm fino ai 740 CV e 920 Nm.

Alcuni interventi aiutano a gestire meglio questo surplus di potenza di cui il motore 4.0 litri V8 biturbo. Mi riferisco, ad esempio, a due tipi diversi di sospensioni che comprendono le molle ABT e le barre antirollio. La caratterizzazione estetica ABT si affida a diversi componenti aggiuntivi quali la griglia e la lama frontale con il logo RS7-R ben evidenziato. Al posteriore, non mancano né lo spoiler ABT né la minigonna aggiuntiva. Il pacchetto include anche i grandi cerchi in lega da 22 pollici ABT High Performance HR e tutta una serie di modiche interne come il rivestimento in pelle e carbonio per il volante e per i sedili che recano anche il logo RS7-R.

Inoltre, vi ricordo che tra i vari optional sono disponibili sia il pacchetto esteso per gli interni sia i cerchi ABT HR Aero da 22 pollici. Il pilota della Formula E, Daniel Abt, ha già il suo modello personalizzato e denominato ALLTHEWAYABT RS7-R: esso include dettagli specifici di colore arancione, pinze dei freni verniciate e High Performance HR da 22 pollici. Sulla consolle centrale si può leggere la scritta “Handcrafted for DA”.

Infine, un piccolo accenno al prezzo che parte da 69.900 Euro ma tenendo ben presente che esso si riferisce al mercato tedesco dove l’IVA è al 19%. Cliccando qui, potete consultare la brochure completa con i prezzi anche degli altri optional disponibili.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments