0
(0)

L’Audi RS Q3 ABT rappresenta l’interpretazione frizzante che ABT Sportsline dà del prestazione SUV Audi che monta sotto il cofano l’iconico motore 5 cilindri da 2.5 litri erogante 400 CV e 480 Nm. Grazie all’unità di controllo ABT Engine Control (AEC) l’RS Q3 vanta una cavalleria di 440 CV (324 kW) e una coppia di 520 Nm. Le prestazioni crescono, considerando che la velocità massima adesso raggiunge i 285 km/h e che lo scatto da 0 a 100 km/h viene chiuso in 4,3 secondi (4,5 secondi in origine).

Tra gli optional disponibili per gli interni, vi segnalo il cappuccio dell’interruttore smart-stop, le luci d’ingresso integrate ABT e i rivestimenti dei sedili con finitura in carbonio.

Fra i cerchi disponibili, l’ultimo arrivato è il tipo Sport HR, disponibile esclusivamente in nero lucido, che si aggiunge ai già noti DR, ER-C, FR e GR. La gamma copre le misure da 20 e 21 pollici. Infine, un ultimo accenno alle molle di sospensioni ABT regolabili in altezza che offrono una maneggevolezza ancora più sportiva. Forniscono una forbice di abbassamento dell’altezza da terra compresa tra 20-35 mm sull’asse anteriore e  25-40 mm sull’asse posteriore.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai IONIQ 5 Prezzo
Prossimo articoloVerstappen vince a Spa la più breve e pecoreccia gara di F1
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments