SsangYong lancia sul mercato la terza edizione speciale facente parte della collezione K-Collection del suo SUV, denominata Tivoli Juice: ne verranno costruiti solamente 90 esemplari.

Chiunque prenoterà il SUV Tivoli Juice (offerto nella tinta Orange Pop che contrasterà bene con il tettuccio nero) tramite il web avrà diritto ad un buono sconto extra di 1.000 euro valido per le immatricolazioni fatte entro il 31 dicembre 2018.

La dotazione comprende, tra l’altro: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato black, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.

Inoltre, nell’abitacolo sono presenti: clima automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto e Radio DAB.

Tivoli Juice, che beneficia della garanzia e assistenza stradale per 5 anni, ha un prezzo di listino che parte da 24.500 euro, chiavi in mano, per la versione a benzina con cambio manuale.

Leggi l’articolo passato sulla Tivoli Black Edition.

Lascia un commento