Home Škoda ENYAQ Coupé IV Škoda SUV ENYAQ IV: produzione ripartita

Škoda SUV ENYAQ IV: produzione ripartita

Ancora però non si possono fare previsioni sulle catene di approvvigionamento delle varie componenti specifiche per ottenere una piena produzione.

20
0
ŠKODA ENYAQ nella linea di produzione a Mladá Boleslav - Foto: Škoda
0
(0)

Dopo diverse settimane di interruzione, è ripartita la produzione della Škoda SUV ENYAQ IV. Inizialmente sono circa 1.000 le unità che usciranno dalle linee di produzione. Questa cifra è destinata a salire gradualmente nei due mesi successivi. Il Costruttore boemo costruisce il suo SUV nello stabilimento di Mladá Boleslav, in Repubblica Ceca. La causa dell’interruzione è da ricercare nella mancanza di fornitura dei cablaggi che provengono dall’Ucraina per gli ovvi motivi che tutti noi conosciamo. Škoda è riuscita a ripristinare la fornitura dei componenti essenziali, permettendo così alla produzione di ripartire. A lungo termine, ci si aspetta una produzione giornaliera di 370 ENYAQ iV e ENYAQ COUPÉ iV. Trattasi dell’unico modello del Gruppo VW basato sulla piattaforma elettrica MEB costruito fuori dalla Germania. Nello stesso stabilimento, per la cronaca, si costruisce anche la Octavia.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes Classe T Prezzo
Prossimo articoloMercedes-AMG C 43 4MATIC: 408 CV
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments