Home Mercedes-Benz Classe T Mercedes Classe T Prezzo

Mercedes Classe T Prezzo

La Classe T con cinque sedili è lunga 4.498 mm, larga 1.859 mm e alta 1.811 mm. Arriveranno anche un modello a 7 posti e il modello elettrico EQT, ancora in fase di sviluppo.

54
0
0
(0)

Con la Mercedes Classe T si intende la nuova monovolume dedicata specialmente per le famiglie e gli amanti delle attività nel tempo libero. Questo veicolo si contraddistingue ovviamente per il grande vano di carico e l’elevata flessibilità di carico. La carrozzeria presenta linee moderne e integra le porte scorrevoli che facilitano ingresso e uscita. Nell’abitacolo, troviamo, di serie, alcune componenti quali: sistema di infotainment MBUX con touchscreen da 7″ e integrazione per smartphone; volante multifunzione con pulsanti Touch Control; climatizzatore; KEYLESS Start; strumentazione con grande schermo a colori da 5,5″; sedile lato guida regolabile in altezza; cassetto portaoggetti con chiusura; una copertura del vano di carico; tasche negli schienali dei sedili anteriori. Oltre a ciò segnalo l’illuminazione dell’abitacolo con tecnologia LED e, a seconda dell’equipaggiamento, l’illuminazione di atmosfera con massimo otto tonalità di colore (Style Line e Progressive Line). Mercedes comunica che i prezzi partono da meno di 30.000 euro con riferimento al modello T 160 con motore da 102 CV e cambio manuale.

Motorizzazioni. È disponibile un motore a benzina da 1,3 litri (M 200), provvisto di sovralimentazione e iniezione diretta, da 102 e 131 CV. Il motore diesel a 4 cilindri (OM 608) è disponibile anche esso in due versioni: da 95 e 116 CV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMotore a Combustione interna non è il problema
Prossimo articoloŠkoda SUV ENYAQ IV: produzione ripartita
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments