0
(0)

Innovativa idea degli interni. Lo Škoda Enyaq IV è il primo veicolo elettrico del costruttore boemo costruito sulla piattaforma modulare elettrica (MEB) del Gruppo VW. Gli innovativi interni si ispirano agli ambienti abitativi moderni. Risulta evidente la combinazione armoniosa tra colori e materiali.

Selleria in pelle. Gli interni offrono selleria in pelle trattata con un estratto di foglie d’ulivo ma anche altri materiali più “sostenibili”. Ad esempio, mi riferisco ai tessuti realizzati abbinando fibre naturali a quelle sintetiche da riciclo. Si tratta di un mix composto da poliestere riciclato (60%) e lana vergine (40%) capace di offrire piacevolezza agli occupanti a prescindere dal clima. La lana ha effetto rinfrescante, è traspirante nonché filtra gli inquinanti e gli odori.

Offerta semplificata. L’offerta di questo SUV 100% elettrico è stata semplificata, ruotando intorno a Design Selection nelle quali gli elementi decorativi sono stati coordinati tra loro in modo unico. Sono 5 gli ambienti abitativi a disposizione, a seconda delle dimensioni della batteria. La personalizzazione consisterà anche nella scelta tra gli undici pacchetti “a tema” nei quali sono stati raggruppati i vari optional.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloCUPRA Formentor VZ5 avrà il 5 cilindri
Prossimo articolo4 nuove MV Agusta per la Polizia di Milano
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments