Home Marche Volkswagen Scopri Volkswagen nelle sue concessionarie

Scopri Volkswagen nelle sue concessionarie

108
0
Foto: VW.
3.7
(3)

Sono in tanti ad aver scelto per la propria mobilità di acquistare delle automobili Volkswagen. La qualità costruttiva è molto buona, e non manca l’attenzione per il design, con modelli belli da vedere e dalle linee uniche e accattivanti. Si possono provare le vetture della casa tedesca direttamente nelle concessionarie Volkswagen, dove è possibile effettuare dei test drive. Ci si può rivolgere alle sedi ufficiali sia se si vuole acquistare una nuova auto, sia se si ha bisogno di assistenza. I servizi proposti dall’azienda sono numerosi e possono rispondere alle esigenze di chiunque.

I servizi disponibili in officina

Le officine delle concessionarie Volkswagen sono una valida scelta per la cura della propria automobile. Si può portare l’auto in sede per la manutenzione ordinaria, che serve a verificare che tutto sia in perfetto stato e non ci siano problemi. I meccanici hanno una grande esperienza in questo settore, e sono pronti a notare anche la più piccola anomalia. Sapremo di essere al volante di una vettura affidabile al 100%.
Se si vuole risparmiare si possono acquistare i piani prepagati, disponibili direttamente in sede. Questi pacchetti prendono il nome di We Care, e comprendono un determinato numero di interventi di manutenzione. Il costo è bloccato e non è influenzato da eventuali aumenti.
Oltre alla manutenzione è possibile far riparare la propria auto, qualsiasi sia il tipo di guasto. I meccanici delle officine Volkswagen usano solamente i ricambi originali, molto resistenti e dotati di una grande longevità. In più sono identici alle parti che stiamo andando a cambiare, con una compatibilità assoluta con il motore della propria automobile.

Auto di ogni tipo

Nelle concessionarie Volkswagen si possono comprare auto di ogni tipo. Il catalogo proposto dalla casa automobilistica comprende modelli in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni automobilista. Chi vuole molto spazio all’interno dell’abitacolo troverà diverse alternative tra i SUV, mentre chi cerca un compromesso tra spazio e maneggevolezza amerà le berline come Golf o Polo. Si possono acquistare anche delle compatte city car. Con il marchio Volkswagen sono presenti sul mercato numerosi veicoli commerciali, ognuno con determinate caratteristiche. Non mancano soluzioni dedicate a coloro che desiderano viaggiare su quattro ruote, con veicoli commerciali dotati di optional come cucine e letti a scomparsa.
In queste sedi si possono trovare anche auto di seconda mano, che rappresentano una vera garanzia di sicurezza per i potenziali acquirenti. Ogni auto usata messa in vendita ha superato decine di controlli, che hanno l’obiettivo di verificare che niente sia fuoriposto. Per questo possiamo parlare di veri usati sicuri.
Volkswagen ha diverse proposte per il settore business, come il leasing, utili per gli imprenditori che vogliono realizzare delle flotte aziendali efficienti ad un prezzo vantaggioso e conveniente. Per saperne di più consigliamo di rivolgersi direttamente alla concessionaria.

Come trovare le concessionarie Volkswagen

Le concessionarie Volkswagen presenti in Italia sono davvero molte, con una copertura capillare da Nord a Sud.
Sul sito ufficiale dell’azienda si può trovare un completo database che raccoglie tutte le principali informazioni sulle sue sedi, divise per regione e per provincia. In pochi istanti si ha accesso alla pagina web della concessionaria più vicina, al cui interno sono indicati dati come l’indirizzo, i contatti telefonici e gli orari di apertura e di chiusura.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 3.7 / 5. Conteggio voti: 3

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here