Porsche@CityLife a Milano. Foto: Porsche Italia.
0
(0)

Giovedì scorso, Porsche Italia ha inaugurato a Milano, presso il CityLife Shopping District, il suo nuovo Porsche@CityLife, uno spazio dedicato non solo agli appassionati del marchio tedesco ma anche a chiunque sia attratto da aspetti quali il design, la tecnologia e la sostenibilità.

Non è una concessionaria ma si potranno comunque ottenere tutte le informazioni utili per l’acquisto di una sportiva Porsche. Diversi maxischermo presenti raccontano la storia dei modelli Porsche di oggi e di ieri comprese le auto da corsa.

Gli “Angels”, giovani provenienti da vari settori quali moda, design e ospitalità, accolgono i visitatori, guidandoli tra i vari servizi offerti. Attraverso il sito dedicato (https://www.porschecitylife.it), è possibile consultare tutti i servizi disponibili e anche le schede degli Angels che ci lavorano.

Il Porsche@CityLife di Milano si trova in Piazza Tre Torri 1/L ed è aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle 9:00 alle 21:00.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 al Mugello 2020: ora è ufficiale il sì
Prossimo articoloF1 GP Stiria 2020 N2, Qualifiche: Hamilton senza rivali, Ferrari dramma
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments