Home Peugeot 408 Peugeot 408 First Edition: Prezzo per l’Italia

Peugeot 408 First Edition: Prezzo per l’Italia

La 408 First Edition è acquistabile solamente online.

10
0
Foto copyright: Peugeot
0
(0)

Peugeot 408 First Edition — Presentata lo scorso 4 agosto, la nuova Peugeot 408 First Edition debutterà pubblicamente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi (17-23 ottobre p.v.). La vettura, che vanta una carrozzeria dal mio punto di vista molto riuscito, è già ordinabile. Per l’Italia sono riservati, in questa fase di lancio, 50 esemplari di una serie limitata provvista del powertrain più potente. Si tratta della motorizzazione plug-in hybrid 225 CV.

Dotazione e prezzo — La dotazione di serie della 408 PLUG-IN HYBRID 225 FIRST EDITION include, tra l’altro: tinta Blu Obsession specifica di questo modello; calandra frontale in tinta carrozzeria; nuovo scudetto Peugeot; cerchi in lega da 20’’ Monolithe; fari anteriori Full LED Matrix; fari posteriori 3D LED; sedili certificati AGR; volante riscaldabile; PEUGEOT i-Cockpit con tecnologia 3D e touchscreen da 10 pollici; Drive Assist Plus; portellone posteriore con tecnologia Hands free; Clean Cabin System e caricabatterie di bordo (OBC) da 7,4 Kw. La clientela potrà anche scegliere tra i due pacchetti gratuiti che semplificano le operazioni di ricarica. Mi riferisco all’Electric Pack Home e l’Electric Pack Street. Il prezzo di lancio parte da 40.900 € (al netto degli EcoBonus Peugeot e degli incentivi statali con rottamazione).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloS-Cross Hybrid Prezzo nuova 1.5 140V | Listino
Prossimo articoloGLA Colour Collection in rosso, blu o rosé
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments