Home Mercedes-Benz GLA SUV GLA Colour Collection in rosso, blu o rosé

GLA Colour Collection in rosso, blu o rosé

Il vantaggio cliente può arrivare al 7,8% a seconda del modello.

9
0
Foto copyright: Mercedes-Benz.
0
(0)

GLA Colour Collection — La Mercedes_Benz GLA Colour Collection è una serie dedicata alla nuova GLA e sviluppata sulla base della versione Premium. Tre sono le tinte carrozzeria specifiche di questa serie: Rosé Gold, Blue Denim e Rosso Patagonia MANUFAKTUR. È associabile a tre motorizzazioni diverse: 200 d Automatic, 200 d Automatic 4MATIC e 250 e Plug-in Hybrid. Ogni livrea si accompagna a un diverso allestimento per gli interni. I prezzi per l’Italia non sono stati ancora rivelati.

Cosa cambia — La GLA Rosé Gold offre interni in pelle nera e cerchi AMG da 20 pollici multirazze. La tinta Blue Denim accompagna gli interni in pelle marrone e i cerchi AMG da 20 pollici multirazze. L’aggressivo e affascinante colore Rosso Patagonia MANUFAKTUR porta in dote con sé gli interni in Artico/tessuto e i cerchi AMG da 20 pollici multirazze, verniciati di nero e torniti con finitura a specchio. Tutte le versioni includono il pacchetto Tech, lo schermo centrale da 10,25”, le luci ambient a 64 colori, il supporto lombare e lo smartphone integration.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPeugeot 408 First Edition: Prezzo per l’Italia
Prossimo articoloCalendario F1 2023: 24 gare
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments