Domani, 17 maggio 2020, il Porsche Museo sarà aperto e visitabile gratuitamente seppure in modalità virtuale. Con questa iniziativa la Casa di Stoccarda vuole celebrare la 43ª Giornata Internazionale dei Musei che si festeggia proprio domani.

È un’occasione che io vi suggerisco di sfruttare. Bisognerà solamente collegarsi all’account Instagram @porsche.museum dove saranno disponibili delle visite guidate digitali. Due guide illustreranno agli ospiti virtuali, in lingua inglese e tedesca, la mostra che al momento comprende più di 80 auto esposte su una superficie di 5.600 metri quadri.

Le visite digitali in diretta includeranno: prototipi, pezzi di piccole dimensioni, pezzi speciali, vetture da corsa e modelli di serie. La prima visita in programma, in tedesco, scatterà alle ore 18:30 mentre la seconda, in inglese, alle 00:00.

Non disperi chi è poco pratico con il tedesco o l’inglese: le visite saranno registrate anche in italiano e rese disponibili su Porsche News TV a partire da domenica. Questo è possibile perché al Porsche Museo c’è un madrelingua per le lingue più note (cinese, francese, giapponese, spagnolo, portoghese, etc).

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments