
La Mercedes-Maybach SL Monogram Series è una sontuosa due posti scoperta che sfodera un’estetica esclusiva, una maestria artigianale anche nella cura dei dettagli, materiali di alta qualità nonché una sopraffina esperienza di lusso personalizzata. Due sono le combinazioni proposte. La prima, denominata “White Ambience”, propone una tipica verniciatura bicolore Maybach che consiste nella tinta nero ossidiana metallizzato sulla parte superiore e nella tinta bianco magno opalite MANUFAKTUR sulla parte inferiore. Nel caso invece della seconda, “Red Ambience”, il nero ossidiana contrasta efficacemente con il rosso granato metallizzato MANUFAKTUR.
Nell’abitacolo troviamo innanzitutto il lussuoso rivestimento in cuoio MANUFAKTUR Exclusive Nappa per i sedili, i pannelli delle portiere, la consolle centrale e lo spazio dietro i sedili. Alcuni accenti di colore cromo argentato galvanizzato contrastano bene con il colore predominante bianco. Per quanto concerne la personalizzazione, il cliente può scegliere tra oltre 50 colori di vernice MANUFAKTUR.
Alcuni dettagli distintivi sono: griglia del radiatore cromata con contorno a forma di A; telaio del parabrezza rifinito in cromo lucido; accento in oro rosa nei fari; cofano dedicato con stella Mercedes e pinna longitudinale placcata in cromo.





















