Il Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC 2020 è il SUV compatto prestazionale che si basa esteticamente sulla versione AMG Line ed è spinto da un potente motore 4 cilindri turbo. Il prezzo per l’Italia parte da 55.966,19 € (IVA inclusa e messa su strada esclusa).

La carrozzeria sportiva della Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC 2020 è dotata di varie caratteristiche distintive quali prese d’aria maggiorate, splitter anteriore color cromo argentato, cerchi da 19 pollici, grembialatura posteriore consistente con diffusore e spoiler sul tetto.

Gli interni tecnologici sono dotati di schermi digitali e di sedili sportivi rivestiti in pelle ecologica Artico/microfibra dinamica nera con cucitura e cinture di sicurezza rosse. La strumentazione digitale offre fino a tre diversi stili di visualizzazione AMG: «Classico», «Sportivo» e «Supersportivo». Sportiva è anche la pedaliera in acciaio legato spazzolato con gommini antisdrucciolo.

Il motore 2.0 litri eroga 306 CV di potenza e 400 Nm di coppia e ha un basamento in alluminio pressofuso. Esso è associato al cambio a doppia frizione 8G e alla trazione integrale variabile 4MATIC Performance AMGSPEEDSHIFT DCT AMG. Il pacchetto è completato dalle sospensioni attive, impianto frenante ad alte prestazioni, sterzo con speciale cremagliera e impianto di scarico AMG che modifica il sound a seconda del programma di marcia selezionato.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments