0
(0)

Gli ingegneri Brabus hanno “pompato” la potenza della bestiale Mercedes AMG A45 S Brabus, portandola a 331 kW (450 CV) mentre la coppia sale fino a 550 Nm. Di origine, la AMG A 45 S (63.140,00 €) può contare su 421 CV,  assecondati dal cambio automatico 8G DCT.

Brabus porta in dote con sé la garanzia triennale o di 100.000 km. Dopo questo aggiornamento, la pazzesca sportiva a trazione integrale può scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. Davvero molto belli e aggressivi i cerchi in lega Monoblock Z da 20 pollici. Le molle sportive regolabili in altezza abbassano l’assetto fino a 30 mm.

Brabus garantisce che questo aumento di prestazioni non minacciano l’affidabilità e la durata del motore. Il preparatore tedesco consiglia di impiegare i lubrificanti ad alte prestazioni MOTUL.

Fra i tanti componenti a disposizione come optional segnalo le molle sportive Brabus regolabili in altezza. E per gli interni ecco i listelli battitacco in acciaio con logo Brabus che può essere retroilluminato e in ben 64 differenti colori che si abbinano con quelli ambientali. Molto belli anche sia la pedaliera in alluminio sia i tappetini in velluto di alta qualità recanti il logo Brabus.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSeat Tarraco ibrida: Prezzo Plug-in
Prossimo articoloAudi Q2 Diesel 2021: Prezzo dei nuovi TDI da 116 e 150 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments