5
(1)

Seat amplia la sua gamma di veicoli elettrificati, lanciando Seat Tarraco ibrida plug-in. Il sistema ibrido si affida al motore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW) e a quello elettrico da 115 CV (85 kW): la potenza di sistema raggiunge i 245 CV (180 kW).

Fa parte di questo sistema ibrido anche il pacco batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh mentre il cambio adottato è il DSG a doppia frizione a 6 marce. L’autonomia in modalità esclusivamente elettrica ammonta a 49 km secondo il ciclo WLTP (58 km nel ciclo NEDC). Motore elettrico e benzina garantiscono un’autonomia che può raggiungere i 730 km.

Il Tarraco e-HYBRID si avvia sempre in modalità elettrica, sempre che la batteria sia sufficientemente carica. Un ciclo di ricarica completo della batteria avviene in 3 ore e mezza, utilizzando un caricabatteria da 3,6 kW (Wallbox) e poco meno di 5 ore con un caricabatteria da 2,3 kW.

Concludo con alcuni prezzi: la versione Xcellence ha un costo che parte da 44.600 euro chiavi in mano mentre per la versione FR si dovranno sborsare 46.250 euro chiavi in mano.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloToyota C-HR GR Sport: Prezzo 2021, Scheda tecnica
Prossimo articoloMercedes AMG A45 S Brabus: 450 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments