Home Mitsubishi ASX Mitsubishi ASX prezzo

Mitsubishi ASX prezzo

La gamma di Mitsubishi Motors è importata e distribuita in Italia in esclusiva dal Gruppo Koelliker.

138
0
Foto © Copyright di Mitsubishi
0
(0)

Mitsubishi ASX prezzo. La nuova ASX si basa sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi ed esibisce fieramente il frontale Dynamic Shield di Mitsubishi Motors. Nel complesso la carrozzeria è indubbiamente dinamica, sportiva e ben riuscita. Il prezzo per l’Italia parte da 21.400 €, detratto l’incentivo statale di 3.000 €.

Questo B-SUV, disponibile nelle versioni INFORM, INVITE, INTENSE o INSTYLE, monta cerchi da 17″ o da 18″, a seconda della versione. Le motorizzazioni includono versioni elettrificate. Nella versione Full hybrid (HEV), il motore a benzina da 1.6 litri lavora insieme ai due motori elettrici e al cambio multi-mode intelligente. La batteria al litio da 1.2 kWh si trova sotto il piano di carico del bagagliaio. L’autonomia dichiarata può raggiungere i 900 chilometri.

La tecnologia Mild hybrid si associa al motore 1.3 DI-T con generatore di avviamento a cinghia mentre il motore a benzina “classico” è il 1.0 litri MPI-T. Non finisce qui perché anche in Italia è disponibile la versione bifuel a GPL basata sul motore turbo a tre cilindri.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!