NB: questa A 35 nella foto non è una "Race Edition".

Con il lancio della rombante baby AMG A 35 4MATIC AMG, sarà disponibile sul mercato anche la serie speciale A 35 4MATIC Race Edition, un’esclusiva per il mercato italiano.

Prezzo e Vantaggio cliente di oltre 5.000 Euro

Ma vediamo un po’ più da vicino in cosa consiste questa versione speciale Race Edition della A 35 4MATIC cominciando ad analizzare la tinta della carrozzeria proposta che è grigio magno designo, accompagnata dai cerchi multirazze scuri da 19 pollici. La carrozzeria vede la presenza dello splitter anteriore, dei rivestimenti sottoporta, delle mascherine dei terminali di scarico, dei listelli della linea di cintura e finestrini e degli alloggiamenti dei retrovisori.

Il prezzo di questa sportiva, disponibile in un numero limitato di unità, parte da 54.906 euro.

Abitacolo

Di serie è presente l’AMG Track Pace, un sistema che altro non è che un ingegnere di pista virtuale che analizza più di 80 dati tra cui velocità, accelerazione, tempi parziali, tempi sul giro e altro ancora. Il volante è provvisto dei manettini AMG mentre attraverso l’AMG Ride Control, il guidatore potrà scegliere fra diverse regolazioni dell’assetto.

Ricca dotazione

La dotazione è completata da: radio digitale, ricarica induttiva della batteria del cellulare, integrazione dello smartphone, pacchetto Luxury (che include Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con PARKTRONIC, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Lascia un commento