Home Maserati Ghibli Maserati Ghibli ibrida: presentazione digitale 16 Luglio

Maserati Ghibli ibrida: presentazione digitale 16 Luglio

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione digitale della nuova Ghibli ibrida.

65
0
0
(0)

Manca veramente poco tempo alla presentazione ufficiale digitale della nuova Maserati Ghibli ibrida (Hybrid). Si tratta della prima di una serie di nuove vetture all’avanguardia. E in questo caso, l’elettrificazione non poteva mancare.

Segnatevi quindi la data sul calendario: 16 luglio 2020, ore 13 (CET). Questa berlina monterà il primo motore ibrido della storia del marchio.

La Ghibli è una sportiva ed elegante berlina attualmente proposta in 3 allestimenti (base, GranLusso e GranSport). Nella gamma MY19, è possibile scegliere tra 11 diversi colori per la carrozzeria.

Diversi sono anche i motori offerti fra i quali segnalo il V6 Twin Turbo da 350 o 430 CV, progettato da Maserati in collaborazione con Ferrari che lo costruisce nel suo stabilimento di Maranello.

La Ghibli diesel si affida al V6 turbodiesel 3.0 litri, sviluppato in esclusiva da Maserati. Questo motore eroga 275 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. In questo caso, questa Ghibli diesel chiude lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e può raggiungere la velocità massima di 250 km/h. Il prezzo di listino della Ghibli oggi parte da 72.200 €, IVA inclusa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloNuova Toyota Yaris 2020: Arrivo in Europa non lontano
Prossimo articoloF1: Alonso Renault: e sono 3 dal 2021!
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.