0
(0)

La nuova generazione della Lexus NX 2021 si rinnova nella carrozzeria e nell’abitacolo, proponendo anche nuovi propulsori innovativi e nuove tecnologie. Le linee della carrozzeria sono muscolose. Sempre impressionante l’iconica griglia a clessidra Lexus mentre le carreggiate sono state allargate e i passaruota in rilievo ospitano cerchi fino a 20 pollici. Al posteriore non passano inosservate le nuove luci a forma di L.

Nell’abitacolo troviamo innanzitutto comandi e fonti di informazione disposti in maniera ottimizzata per massimizzare la concentrazione del guidatore. Debutta inoltre la nuova piattaforma multimediale Lexus Link Pro con touchscreen ad alta definizione da 14 pollici. Il sistema include anche il nuovo assistente vocale “Hey Lexus”. La ricarica wireless dello smartphone ora è più veloce del 50%. La vettura accoglie anche la terza generazione della famiglia dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Lexus Safety System+.

Il prezzo del primo ibrido elettrico plug-in Lexus, la NX 450h+ da 309 CV, parte da 65.000 euro (allestimento Premium). La NX 350h con il sistema Premium Hybrid di quarta generazione da 244 CV costa 58.000 euro (prezzo chiavi in mano, versione Premium). Listino di ottobre 2021 qui.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW Serie 2 Active Tourer 2021 2022: Prezzo | Dimensioni
Prossimo articoloAudi R8 V10 Performance RWD – 570 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments