1
(1)

La nuova BMW 2 Series Active Tourer è una compatta contraddistinta da uno stile deciso e sportivo. Al momento del lancio, nel febbraio 2022, saranno disponibili quattro varianti di modello con trazione anteriore e potenze da 100 kW/136 CV a 160 kW/218 CV. Dopo pochi mesi arriveranno anche due versioni ibride plug-in.

Il frontale “cattivo”, dotato della generosa griglia a doppio rene BMW, maggiorata, si accompagna al profilo dinamico da crossover. È dotata di serie dei fari full-LED. I cerchi in lega leggera spaziano tra 16 e 17 pollici, arrivando fino ai 19 opzionali. Il versatile abitacolo accoglie fino a 5 occupanti. Troviamo, tra l’altro, il BMW Curved Display, il bracciolo “galleggiante” e i sedili multi-regolabili di nuova generazione, ordinabili anche in pelle Sensatec perforata o Vernasca. Il funzionamento automatico del portellone posteriore è di serie.

La vettura accoglie i più recenti sistemi di assistenza alla guida e il parcheggio (di serie: il Cruise Control con funzione di frenata, il Lane Departure Warning, l’Evasion Assistant e l’avviso di collisione frontale). Il prezzo parte da 34.600 €, richiesti per la 218i Active Tourer. Configuratore qui.

Dimensioni:
Lunghezza: 4.386 mm
Larghezza: 1.824 mm
Altezza: 1.576 mm
Larghezza incl. specchietti: 2102 mm
Passo: 2.670 mm

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen Taigo: Prezzo SUV | Dimensioni
Prossimo articoloLexus NX 2021: Prezzo 350h, 450h+ | Listino
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments