Home Marche Lamborghini Lamborghini Urus beccato senza veli sul display!

Lamborghini Urus beccato senza veli sul display!

Il prossimo 4 dicembre, il grande SUV Lambo verrà svelato ma già è possibile dare un'occhiata dello stesso. Dove? Sullo schermo di un display di bordo...

110
0
0
(0)

BECCATO! — Il futuro nuovo SUV Lamborghini Urus è stato “pizzicato” in un video ufficiale che racconta la modalità “Corsa” dopo aver illustrato le potenzialità su neve e sabbia. Nel video di 33 secondi si vede l’Urus impegnato a spazzolare la pista ma, questa volta, si vede anche l’immagine del grande e potente SUV riportata sul display della consolle.

Il motore con cui verrà equipaggiato l’Urus sarà il 4.0 L V8 Biturbo erogante più di 600 CV. Una versione ibrida ricaricabile dovrebbe arrivare più avanti.

FRONTALE AGGRESSIVO — Il frontale dell’Urus visualizzato sul display è sicuramente “pesante” e aggressivo, caratterizzato dall’ampio paraurti dotato di generose prese d’aria. Esso è attraversato da parte a parte da una lama che al centro tende a salire verso il cofano. I fari non sono troppi distanti da quelli già conosciuti della Huracán e dell’Aventador.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.