Home Lamborghini Huracán Lamborghini Huracán “papale” esiste e finirà all’asta

Lamborghini Huracán “papale” esiste e finirà all’asta

Automobili Lamborghini dona a Papa Francesco una Huracán personalizzata che andrà all’asta per beneficenza da RM Sotheby’s il 12 maggio 2018. Non mancheranno i potenziali compratori...

364
0
0
(0)

Lamborghini ha realizzato e consegnato a Sua Santità Papa Francesco un esemplare unico di Huracán RWD che finirà immediatamente all’asta da RM Sotheby’s il 12 maggio 2018.

Fossi stato io Papa, mi sarei tenuto questa splendida Huracán “papale”. Tornando alla realtà dei fatti, Papa Francesco ha deciso (comprensibilmente) diversamente e la Huracán RWD finirà all’asta.

Il ricavato verrà destinato in percentuale a svariati progetti ed iniziative. I progetti sono: la ricostruzione della piana di Ninive, la Comunità Papa Giovanni XXIII e due  associazioni italiane che svolgono le loro attività soprattutto in Africa.

La Lamborghini Huracán RWD consegnata al Papa è davvero unica e speciale. È stata realizzata dal dipartimento dedicato alle personalizzazioni “Ad Personam” di Lamborghini.

CARATTERISTICHE — Il colore della carrozzeria è bianco Monocerus con strisce giallo Tiberino, che corrono lungo la carrozzeria in omaggio ai colori della bandiera di Città del Vaticano.

Alla consegna erano presenti il Santopadre, il Presidente e AD di Lambo, Stefano Domenicali, alcuni membri del CdA dell’Azienda e due degli operai che hanno lavorato su questo progetto veramente speciale.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.