Lismont e la sua Italdesign Zerouno
0
(0)

Italdesign ha consegnato il primo esemplare della sua supercar Zerouno provvista del numero di telaio 0001.

Questo primo esemplare di Zerouno, messo a punto dalla divisione “Automobili Speciali” presenta la stessa livrea e configurazione del modello presentato a Ginevra.

La prima Zerouno è stata consegnata presso il quartier generale di Moncalieri all’imprenditore belga Steven Lismont.

« Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare. È un’automobile che ti dà sensazioni fantastiche quando è in assetto sportivo, ma è facilmente utilizzabile tutti i giorni. Questa combinazione di artigianalità, sportività e facile utilizzo rende la Zerouno semplicemente unica, » ha commentato Lismont.

Jörg Astalosch, Amministratore di Italdesign ha detto: « Siamo orgogliosi che Steven sia stato il nostro primo cliente. I suoi consigli e le sue osservazioni, durante la fase di sviluppo e produzione, sono stati estremamente importanti. Grazie alla sua esperienza abbiamo potuto migliorare ulteriormente la Zerouno. Siamo molto orgogliosi della qualità del design, dell’ingegneria e della produzione, partendo dalla livrea, il design dell’interfaccia, la funzionalità, per arrivare agli interni e alle prestazioni. »

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMarchionne parla delle 2 doppiette sfumate a Singapore e Sepang
Prossimo articoloWilliams testerà presto Kubica e Di Resta
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments