0
(0)

L’INEOS Grenadier 4×4 è il fuoristrada inglese che gli appassionati potranno ammirare in occasione della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada. Questa manifestazione si terrà in Versilia, a Viareggio e Massarosa, dal 15 al 17 ottobre 2021. I partecipanti potranno anche le qualità dinamiche di questo fuoristrada versatile e performante e dall’aspetto “potente”.

Questa è anche la tappa italiana del 2B Tour globale del Grenadier. 2B rappresenta lo stadio di evoluzione del prototipo. Sotto il cofano troviamo motori BMW 6 cilindri da 3.0 litri, sia a benzina che diesel, associati al cambio automatico ZF a 8 rapporti. Fanno parte del “pacchetto” anche il telaio a longheroni Gestamp e gli assali realizzati appositamente dal team R&D del gruppo Carraro. In questo articolo avevo scritto degli interni.

INEOS prevede che il prezzo finale partirà da 60.500 €, IVA inclusa (IPT e messa su strada escluse). Sul sito ufficiale è possibile prenotare il Grenadier, anticipando un piccolo acconto di € 450, completamente rimborsabile. Infine, vi ricordo che è già online un configuratore, ancora in versione leggera, dove potersi sbizzarrire personalizzando l’aspetto del 4×4.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloCUPRA Born: Dimensioni, Prezzi, Scheda tecnica
Prossimo articoloAlfa Romeo Stelvio GT Junior: Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments