0
(0)

CUPRA Born è il primo modello 100% elettrico del Marchio disponibile con motore elettrico di diversa potenza. Le varianti previste sono tre: da 150 CV (110 kW), 204 CV (150 kW) e 231 CV (170 kW). La batteria gli ioni di litio ad alte prestazioni raggiunge la capacità di 77 kWh che permette un’autonomia di 540 km. La Born è una vettura dinamica grazie anche alla regolazione adattiva dell’assetto DCC e all’ESC Sport.

Sterzo progressivo, freni maggiorati e ampi pneumatici abbinati ai cerchi da 20 pollici fanno parte della dotazione. La carrozzeria sfodera un frontale veramente cattivo, considerando le nervature del cofano che convergono verso la cornice del logo CUPRA e i fari affilati. L’abitacolo sportivo accoglie rivestimenti con materiali raffinati. I sedili sportivi sono rivestiti di Seaqual Yarn, un filato ricavato dalla lavorazione delle microplastiche raccolte nei mari.

Al momento, risulta essere in vendita da noi (l’unica omologata) la versione da 204 CV (150), abbinata alla batteria da 58 kWh. Il prezzo di listino parte da 38.900 euro.
Scheda tecnica e dimensioni: consulta o scarica qui la scheda riassuntiva.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPolo GTI 2021 Prezzo | Scheda tecnica | Cavalli
Prossimo articoloINEOS Grenadier 4×4: Motore e Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments