Home Genesis Motor GV60 Electric Genesis GV60 Electric Crossover

Genesis GV60 Electric Crossover

Nei prossimi mesi, Genesis divulgherà ulteriori dettagli riguardo le specifiche tecniche, prestazioni e tecnologia. Le consegne nel Nord America dovrebbero cominciare nel 2022.

48
0
0
(0)

Genesis ha pubblicato oggi alcuni scatti della nuova GV60 Electric Crossover, primo veicolo elettrico del Marchio di lusso sudcoreano basato sulla piattaforma dedicata ai veicoli elettrici nota con il nome di E-GMP (Electric-Global Modular Platform). La carrozzeria dall’aspetto dinamico sfodera un frontale dall’aspetto ottimizzato specificatamente per questo modello elettrico. La Crest Grille, ampliata, si trova sotto i fari sottili.

Inoltre, per la prima volta, Genesis ha optato per un unico pannello che unisce cofano e parafanghi. Il profilo è fluido e dinamico, tipico di una coupé ad alte prestazioni. Molto futuristica è la maniglia della portiera che fuoriesce quando ci si avvicina all’auto.

Un aspetto molto particolare nell’abitacolo è rappresentato dalla Crystal Sphere che informa intuitivamente il conducente quando il veicolo è pronto alla guida. L’attenzione è catturata anche dalla consolle galleggiante che sembra librarsi nell’aria e che ospita la Crystal SphereNel cruscotto troviamo un ampio schermo largo che integra la strumentazione digitale all’AVNT (audio, video, navigazione, telecomunicazione).

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.