0
(0)

Genesis ha pubblicato oggi alcuni scatti della nuova GV60 Electric Crossover, primo veicolo elettrico del Marchio di lusso sudcoreano basato sulla piattaforma dedicata ai veicoli elettrici nota con il nome di E-GMP (Electric-Global Modular Platform). La carrozzeria dall’aspetto dinamico sfodera un frontale dall’aspetto ottimizzato specificatamente per questo modello elettrico. La Crest Grille, ampliata, si trova sotto i fari sottili.

Inoltre, per la prima volta, Genesis ha optato per un unico pannello che unisce cofano e parafanghi. Il profilo è fluido e dinamico, tipico di una coupé ad alte prestazioni. Molto futuristica è la maniglia della portiera che fuoriesce quando ci si avvicina all’auto.

Un aspetto molto particolare nell’abitacolo è rappresentato dalla Crystal Sphere che informa intuitivamente il conducente quando il veicolo è pronto alla guida. L’attenzione è catturata anche dalla consolle galleggiante che sembra librarsi nell’aria e che ospita la Crystal SphereNel cruscotto troviamo un ampio schermo largo che integra la strumentazione digitale all’AVNT (audio, video, navigazione, telecomunicazione).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 2022, Binotto: mancata lotta al titolo sarebbe ‘un fallimento’
Prossimo articoloRange Rover Velar: Prezzo | Interni | 2021
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments