0
(0)

La Range Rover Velar ottiene dei miglioramenti che interessano l’aspetto, le tecnologie e il benessere dei clienti. Debutta inoltre una nuova edizione limitata. In questo articolo mi soffermerò specialmente sugli interni del Velar.

L’abitacolo spazioso, grazie al passo generoso, è anche digitale grazie alle prestazioni fornite dall’infotainment Pivi, gestito dai due touchscreen da 10 pollici. Pochi sono i tasti fisici mentre sia il nuovo Head-up Display che l’Interactive Driver Display da 12″ sono stati migliorati per minimizzare le possibili distrazioni del guidatore. Il sistema Active Road Noise Cancellation riduce di 4 decibel il rumore nell’abitacolo a tutto vantaggio dell’atmosfera che è ancora più tranquilla e rilassante.

Molto importante è anche il sistema Cabin Air Filtration che riduce il livello dei particolati, pollini e odori. Si attiva tramite il bottone ‘Purify’ presente sul touchscreen. Il nuovo dispositivo Cabin Air Purification Plus migliora ulteriormente il sistema immettendo aria fresca dall’esterno qualora i sensori di CO2 rilevino valori al di sopra della soglia dell’accettabilità. Per quanto concerne il rivestimento dei sedili, la Velar offre, in alternativa alla pelle un materiale tessile sostenibile e prestigioso. Si tratta del tessuto Dapple Grey che si abbina a inserti in tessuto scamosciato.

AURIC EDITION — La versione Auric Edition si basa sulla Velar R-Dynamic S e può vantare specifiche esclusive. Diversi dettagli esterni presentano una finitura in Auric Atlas. Essi sono: griglia, distintivi, cofano, prese d’aria delle portiere e dei parafanghi. Tre sono le tinte per la carrozzeria: Charente Grey, riservata alla Auric Edition, Ostuni Pearl White e Santorini Black. La dotazione di serie comprende anche i cerchi in lega da 20″ Mercurial Gloss Sparkle Silver e i vetri Privacy. Tra gli optional segnalo i cerchi da 22″ Pincer ed il tetto a contrasto. Per l’abitacolo è disponibile una vasta gamma di rivestimenti lussuosi, dalla pelle Windsor al tessile premium Kvadrat. Il prezzo parte da 72.400 €.
Qui potete trovare il configuratore ufficiale della Range Rover Velar.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGenesis GV60 Electric Crossover
Prossimo articoloJohn Elkann starter d’eccezione della 24 Ore di Le Mans 2021
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments