Home Marche Ferrari John Elkann starter d’eccezione della 24 Ore di Le Mans 2021

John Elkann starter d’eccezione della 24 Ore di Le Mans 2021

La gara terminerà oggi pomeriggio alle ore 16.

24
0
Il Presidente sventola :: Foto Ferrari
0
(0)

John Elkann, Presidente della Ferrari, ha dato il via alla 89esima edizione della mitica 24 Ore di Le Mans. “Sono felice di essere a Le Mans e onorato di aver dato la partenza a questa gara straordinaria e, pensando al 2023 quando si celebreranno i primi cento anni, siamo molto orgogliosi di partecipare come Ferrari. Non solo perché fa parte della nostra storia, ma soprattutto perché è parte del nostro futuro,” ha dichiarato John Elkann.

Dopo aver recitato la formula Démarrez vos moteurs” (avviate i motori), il Presidente del Cavallino si è recato in direzione gara. Per la cronaca, dopo 10 ore di gara, le Ferrari di AF Corse si trovavano al comando sia nella classe LMGTE Pro con la 488 GTE numero 51 sia nella classe LMGTE Am con la numero 83.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRange Rover Velar: Prezzo | Interni | 2021
Prossimo articoloBMW M4 Coupé Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments