Mick e Binotto // Foto: Ferrari.

Mick Schumacher ieri si trovava già a Maranello assieme ai suoi nuovi compagni della Ferrari Driver Academy. Fra tutti gli allievi, naturalmente il nome più conosciuto era quello del figlio di Michael.

Ad accogliere tutti gli allievi della FDA c’erano sia il nuovo Team Principal, Mattia Binotto, che da pochi giorni si è caricato sulle spalle ulteriori responsabilità in Ferrari dopo l’addio di Maurizio Arrivabene, sia Laurent Mekies, e Marco Matassa, Responsabile Area Tecnica di FDA.

Fra i presenti c’erano anche Antonio Fuoco, consulente FDA, e Marcus Armstrong, impegnato in Nuova Zelanda nella Toyota Racing Series.

I piloti FDA sono impegnati nei vari campionati così: Mick Schumacher debutterà nella F2 assieme a Callum Ilott e Giuliano Alesi; Marcus Armstrong e Robert Shwartzman disputeranno la F3 mentre i brasiliani Enzo Fittipaldi e Gianluca Petecof, rispettivamente la neonata Formula Regional e il campionato FIA F4.

Guardate la foto qui sotto e guardate bene le facce di questi giovani piloti perché forse fra loro si nasconde un futuro campione di F1. Chissà…

Gli allievi FDA 2019 // Foto: Ferrari.

Lascia un commento