0
(0)

Citroën illustra meglio le caratteristiche nel futuro nuovo SUV della Casa francese: C5 Aircross che offrirà fino a 30 combinazioni diverse per la carrozzeria. Il nuovo SUV C5 Aircross ha una lunghezza di 4,50 m ed è provvisto dei ben noti Airbump e delle barre al tetto specifiche. La vettura, come tutti i SUV, è rialzata considerando la distanza dal suolo di 230 mm.

L’uscita sul mercato in tutta europa è prevista per la fine del 2018.

Nuova C5 Aircross sarà il primo modello Citroën a utilizzare la tecnologia Plug-in Hybrid PHEV dalla fine del 2019.

Esterni. Le tinte per la carrozzeria sono 7, e non mancano né una proposta bi-colore con tetto a contrasto Black né 3 Pack Color costituiti da dettagli colorati sul paraurti anteriore, sugli Airbump nella parte inferiore delle porte anteriori e sul profilo inferiore delle barre al tetto.

Interni. Cinque sono gli ambienti degli interni proposti con variazione dei colori e dei materiali impiegati. Segnalo anche il debutto dei sedili Advanced Comfort che filtrano le asperità della strada (considerando lo stato pietoso delle nostre strade… saranno molto utili…). Al posteriore ci sono 3 sedili individuali scorrevoli, ribaltabili a scomparsa. Il volume del bagagliaio va da 580 L a 720 L. Per quanto concerne i display a bordo, nuovo C5 Aircross accoglie un display digitale da 12,3’’ e un Touch Pad da 8’’ con schermo capacitivo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments