BMW iX xDrive50
0
(0)

La BMW iX è il primo SUV concepito completamente elettrico il cui lancio sul mercato mondiale inizierà a novembre 2021. Questo veicolo, contraddistinto da un aspetto della carrozzeria piuttosto imponente, è dotato tra l’altro di: trazione integrale elettrica, ammortizzatori lift-related, sospensioni pneumatiche a due assi, Integral Active Steering, Air Performances Wheels e pneumatici a bassa rumorosità (opzionali).

Al lancio, sono disponibili due varianti di modello: la BMW iX xDrive50 da 523 CV e 630 km di autonomia (WLTP) e la BMW iX xDrive40 da 326 CV e fino a 425 km di autonomia (WLTP). In un secondo momento arriverà la ancora più potente e dinamica iX M60 da oltre 600 CV. La tecnologia eDrive di quinta generazione, si basa su un’unità di trasmissione che riunisce in un unico alloggiamento il motore elettrico, l’elettronica di supporto e la trasmissione.

prezzi partono da 84.000 € necessari per comprarsi la iX xDrive40 mentre la più potente iX xDrive50 costa 103.000 €. I prezzi sono da intendersi con IVA e MSS incluse.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi R8 V10 Performance RWD – 570 CV
Prossimo articoloF1 GP Turchia 2021: Hamilton primo ma la Pole a Bottas, Leclerc terzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments