I due Mercedes, i più veloci oggi in Turchia :: Foto Mercedes AMG Petronas F1 / Steve Etherington
3
(1)

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella qualifica del F1 GP Turchia 2021 ma il britannico deve lasciare la pole position al compagno di box, Valtteri Bottas. Il finlandese ha chiuso al secondo posto a circa un decimo da Lewis. Hamilton domani deve scontare la penalità di 10 posizioni per la sostituzione dell’unità endotermica della power unit della sua Mercedes.

Terza posizione per Max Verstappen mentre alle sue spalle, dalla seconda fila, partiranno Charles Leclerc e Pierre Gasly su Alpha Tauri. L’altro ferrarista, Carlos Sainz, non è andato oltre la P15, ben sapendo che tanto domani dovrà partire dal fondo della griglia per la sostituzione della sua power unit. La Ferrari deve concentrarsi pensando specialmente alla battaglia con la McLaren per la P3 nel Costruttori. E la scuderia di Woking non ha fatto molto bene oggi se consideriamo la P8 di Norris e la deludente P16 di Ricciardo. Il risultato completo qui.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 3 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW iX Prezzi: xDrive40, xDrive50
Prossimo articoloF1 GP Turchia 2021, Gara: Bottas vince con merito, Leclerc sfiora il podio
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments