0
(0)

La Continental GT Speed Convertible è l’ultima proposta Bentley a cielo aperto, nonché versione di punta della sua Grand Tourer. La terza generazione monta sotto il cofano l’iconico motore W12 TSI da 6,0 litri che sprigiona 650 CV di potenza e 950 Nm di coppia. La convertibile scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e può raggiungere i 335 km/h.

Esattamente come la sorella Coupé, anche la Convertible rappresenta l’apice della gamma Continental. Il tetto “pieghevole a Z” si apre e si chiude in soli 19 secondi. Il bagaglio tecnico di questa lussuosa vettura scoperta include: un telaio avanzato, le quattro ruote sterzanti, il differenziale posteriore elettronico e i freni carboceramici opzionali. Agilità e il massimo comfort sono assicurati.

Questa speciale cabrio esibisce dettagli esterni ed interni unici, tra cui le soglie sportive Speed, le griglie scure e il badge personalizzato Speed. I cerchi Speed forgiati da 22 pollici presentano svariate finiture. L’esclusivo e lussuoso abitacolo include il badge Speed sul cruscotto del passeggero, il volante in Alcantara e un esclusivo rivestimento in pelle e Alcantara.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments