Home Škoda Fabia Škoda Fabia 2021: Interni

Škoda Fabia 2021: Interni

Un disegno svela anche la scritta Fabia, presente sul lato del cruscotto.

128
0
0
(0)

Oggi conosciamo i primi dettagli degli interni della nuova Škoda Fabia 2021 che sarà svelata fra pochissimo, a inizio maggio 2021. Innanzitutto, bisogna sottolineare come, grazie alla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, gli interni siano più spaziosi.

Debuttano anche inedite colorazioni e tecnologie di infotainment e connettività solitamente espressione di veicoli di segmento superiore. Lo stile degli interni si basa su quello dell’attuale Octavia. L’aspetto simmetrico della plancia con lo schermo centrale indipendente e il listello decorativo colorato accentuano il senso di larghezza dell’abitacolo.

Si nota anche la caratteristica linea ondulata, collocata sotto lo schermo, che riprende le forme della calandra. Evidenti anche le grandi bocchette di ventilazione rotonde e gli accenti colorati presenti sulla consolle centrale e sui braccioli delle portiere. Ma è senza dubbio il grande schermo indipendente a dominare la scena. Attraverso il touch screen si controlla facilmente l’infotainment e le altre funzioni dello veicolo. Vi ricordo che come optional è presente il Virtual Cockpit personalizzabile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.