0
(0)

Oggi conosciamo i primi dettagli degli interni della nuova Škoda Fabia 2021 che sarà svelata fra pochissimo, a inizio maggio 2021. Innanzitutto, bisogna sottolineare come, grazie alla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, gli interni siano più spaziosi.

Debuttano anche inedite colorazioni e tecnologie di infotainment e connettività solitamente espressione di veicoli di segmento superiore. Lo stile degli interni si basa su quello dell’attuale Octavia. L’aspetto simmetrico della plancia con lo schermo centrale indipendente e il listello decorativo colorato accentuano il senso di larghezza dell’abitacolo.

Si nota anche la caratteristica linea ondulata, collocata sotto lo schermo, che riprende le forme della calandra. Evidenti anche le grandi bocchette di ventilazione rotonde e gli accenti colorati presenti sulla consolle centrale e sui braccioli delle portiere. Ma è senza dubbio il grande schermo indipendente a dominare la scena. Attraverso il touch screen si controlla facilmente l’infotainment e le altre funzioni dello veicolo. Vi ricordo che come optional è presente il Virtual Cockpit personalizzabile.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBentley Continental GT Speed Convertible – 650 CV
Prossimo articoloOpel Grandland X Plug-In Hybrid: Prezzo 2021, 0-100 km/h – 225 e 300 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments